Giuliana - Monastero cottolenghino IL CARMELO

Monastero cottolenghino

IL CARMELO

logo
Vai ai contenuti
Amici
giuliana
Mi chiamo Giuliana
Mi chiamo Giuliana Chianale, e quando sono nata, il 15 novembre 1952, vivevamo nel quartiere Barca, nella periferia nord di Torino, in camera e cucina, in sei: i miei genitori, mio fratello Alessio di quattro anni, mia sorella Margherita di diciotto mesi, la nonna materna e io. Abitare in periferia ha permesso a noi piccoli di stare quasi sempre fuori a giocare, anche nei mesi freddi. Oggi ho due figli, Fabio e Riccardo, e un marito che amo tantissimo. Nel novembre 2018 ho iniziato a registrare, col telefonino un capitolo per sera, il romanzo: “L’ora di notte” di Adriana Zarri. L’ho fatto per una mia cara amica, allora molto depressa, che vive sola in Trentino. Per lei l’ascolto è stato terapeutico. Da allora non smetto più di leggere.
giuliana
Tutto ebbe inizio in modo casuale, o come noi diciamo "provvidenziale".
Affinchè una nostra Sorella non affaticasse gli occhi già malati. Giuliana ha dato voce ad un libro che la nostra Sorella non conosceva, pur essendole nota l'autrice. A questo han fatto seguito altri "Libri".
Giuliana ha accettato di mettere a disposizione per chi visita questo sito, i suoi file audio nella certezza di offrire un servizio utile a chi ha difficoltà visive e desidera "leggere".
Giuliana legge per voi! La sua calda voce, eco dello spirito che la anima, vi condurrà vicino alle profondità che ogni autore ha toccato con la propria opera.
Ringraziamo Giuliana per la generosa condivisione e a tutti auguriamo: buon ascolto!



Congregazione Suore di San G.B. Cottolengo - Famiglia di Vita Contemplativa
Monastero cottolenghino
IL CARMELO
strada Leone Fontana  4
10133 Torino
011-6612000

MONASTERI COTTOLENGHINI
Gesù Sacerdote
Il Carmelo
Janua Coeli
Sacro Cuore di Gesù
San Giuseppe

Torna ai contenuti